Assemblea dei Soci 2020

Assemblea dei Soci 2020

Il nostro momento

CARI SOCI,

L’ASSEMBLEA, DA SEMPRE, È IL NOSTRO MOMENTO: È IL GIORNO IN CUI CI INCONTRIAMO, PER RAGIONARE SU COSA SI È FATTO E DECIDERE DEL NOSTRO FUTURO.

INSIEME, CON LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI.

ANCHE QUEST’ANNO VORREMMO FOSSE COSÌ: PUR NON POTENDO PRESENZIARE FISICAMENTE, È VOSTRO DIRITTO PARTECIPARE ALLA NOSTRA ASSEMBLEA SEGUENDO LE MODALITÀ DESCRITTE DI SEGUITO.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Al fine di ridurre al massimo il rischio di contagio connesso alla corrente emergenza sanitaria, il Consiglio di Amministrazione di Cassa Centrale ha deliberato di avvalersi della facoltà prevista dall’articolo 16, comma 4, dello Statuto sociale vigente, in coerenza peraltro con le prescrizioni di cui all’articolo 106, comma 2, del D. L. 17 marzo 2020 n° 18, convertito in parte qua con Legge 24 aprile 2020 n° 27.

L’Assemblea si è svolta in modalità videoconferenza.

APPROVAZIONE DEL BILANCIO

L'Assemblea Ordinaria dei Soci di Cassa Centrale Banca ha approvato il bilancio d'esercizio 2019 presentato dal Presidente Giorgio Fracalossi e dall'Amministratore Delegato Mario Sartori.

Guarda il video

Intervista a Mario Sartori Amministratore delegato Cassa Centrale Banca

Bilanci e Relazioni
Relazione finanziaria annuale Esercizio 2019